About

Siamo due ingegneri elettronici appassionati di musica. Abbiamo iniziato a realizzare effetti per chitarra per puro interesse personale, ma a seguito di diverse richieste da parte di amici musicisti ci siamo convinti a rendere disponibili i nostri lavori anche ad altre persone.

La nostra filosofia è quella di dedicare la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio al fine di ottenere il miglior risultato possibile sia in termini di suono che di funzionalità dell’oggetto, garantendo sempre la massima affidabilità ed accessibilità.
Il pieno controllo su tutte le fasi di progettazione e realizzazione e il fatto di non avere una produzione in serie ci consente di essere estremamente dinamici e in grado di realizzare pezzi unici, costruiti su specifiche dettagliate del musicista che si rivolge a noi.

Il nostro obiettivo principale è quello di espandere la nostra linea di effetti ma siamo comunque disponibili a realizzare cloni su richiesta (soprattutto nel caso di effetti di difficile reperibilità) o a effettuare modifiche agli stessi.

Advertisements